Mercoledì all'ultima ora di psicologia abbiamo fatto il circle time: ci siamo messi tutti in cerchio con le sedie, un po' come ad Alcolisti Anonimi, il prof aveva portato una specie di libro dove praticamente dei bambini avevano cercato di spiegare degli stati d'animo, a turno ognuno di noi ne leggeva uno senza rivelare lo stato d'animo di cui parlava e tutti gli altri dovevano indovinare quale fosse. In una quarta hanno fatto la stessa cosa ma commentando alcuni pezzi di Into the wild. È stato divertente ed è bello fare lezione in modi diversi ogni tanto, ci coinvolgono di più.
Lunedì andremo tutti quanti in gita a Firenze, tranne quell'asociale della Laura che ha deciso di non venire e se mai dovesse scoprire questo blog e leggere questo post saprà che le voglio tanto bene (♥). Verranno con noi la prof di latino e quello di psicologia, che sono i più giovani e abbiamo anche fatto un gruppo su whatsapp. Si è abbastanza strana come cosa. L'albergo dove andremo sembra una topaia leggendo le recensioni, ma d'altronde abbiamo pagato molto poco. Sarà un'avventura, magari farò un post in cui racconterò di questi tre giorni a Firenze.
Io e le mie compagne di stanza abbiamo deciso di portare scorte di cibo, che non si sa mai potrebbero farci patire la fame: faremo la grande montagna dei dolciumi!
Ho già provveduto alla mia parte:
Basteranno per tre giorni? Lo scoprirete nella prossima puntata.

Nessun commento:
Posta un commento